Racconti Erotici > trio > Ritorno in Polonia
trio

Ritorno in Polonia


di fiamma2
07.03.2017    |    1.426    |    4 9.0
"Ci sentiamo tramite messenger, ci raccontiamo le nostre cose io le mie e lei le sue mi dice che il marito e morto e lei non lavora molto come una volta e gli..."
Come tutti i giorni ora mai apro la pagina di facebook per vedere se ci sono novità ...apro e subito guardo le richieste di amicizia subito elimino le false richieste di qualche cretino che si spaccia per ragazza,ma noto un nome conosciuto che era da molto che non sentivo, apro per vedere se avevo ragione e che ti ritrovo ....una mia vecchia amica di qualche anno fà di quando avevo l' attività in Polonia ..la mia interprete un donna molto sensuale che tra l'altro abbiamo avuto per qualche anno rapporti sessuali,ero molto amico del marito e della bambina che aveva ....ma come quasi tutti di quelle zone erano ottimi bevitori do vodka .
Ci sentiamo tramite messenger, ci raccontiamo le nostre cose io le mie e lei le sue mi dice che il marito e morto e lei non lavora molto come una volta e gli affari sono molto diminuiti,che ora tutto viaggia su internet e lei vive con il suo stipendio di impiegata comunale, che ha voglia di vedermi e di ricordare i bei giochi erotici che le davo.
Io essendo in pensione e senza problemi mi auto invito di andarla a trovare e se ho la possibilità di essere ospitato da lei, dopo una felice conferma da parte sua, parto la domenica sera come sempre per essere alla mattina nella città di Kalisz e con grande meraviglia viaggio su strade perfette e nuove, vuol dire che i soldi europei sono stati spesi bene...
Arrivo alla mattina e vado subito all'indirizzo che mi aveva scritto su messenger ....Lei mi attendeva e posso solo dire che il tempo non aveva intaccato il suo corpo era sempre più bella una volta passati all'impatto visivo positivo chiedo un po di storia e dopo la morte del marito era sempre rimasta sola mentre la figlia ora mai cresciuta lavora in un Mac Donald della città e sarebbe rientrata nel pomeriggio,dopo avere bevuto un buon caffè fatto con una mokka (regalata da me anni fà) faccio una doccia e .....finiamo a letto.
Mentre eravamo già vestiti e in salotto suonano alla porta ...entra una ragazza che mi presenta come la figlia ...rimango a bocca aperta dalla bellezza fisica l'avevo lasciata bambina ora mi ritrovo una top figa.
Dopo i vari passaggi di complimenti verso sera arriva un 'altra persona in casa, altra ragazza con qualche anno in più e vengo a capire che sono assieme sono 2 lesbiche e anche lei vive nella stessa casa, Diciamo che ero beato tra le donne. Alla mattina la mia amica deve andare al lavoro mi fa piacere accompagnarla per poi fare un giro nella città molto cambiata ...in meglio . dopo l'accordo per andarla a prendere nel pomeriggio verso le 18.00 e dopo il giro cittadino rientro a casa, avevo le chiavi e una volta aperto mi sono portato nel salotto per vedere un po di TV avendo il satellitare vedevo quella italiana..ma pensando di essere solo mi ero spogliato restando solo in mutande, a un certo punto ho sentito un rumore dal bagno o capito che in casa non ero solo mi alzo per andare a prendere qualcosa per vestirmi incontro la figlia nuda e vedo che nel letto ci sta anche l'amica ero molto imbarazzato e non sapevo cosa fare....queste 2 si mettono a ridere io come un pirla tra il bagno e la camera sono fermo ....la figlia rientra nel letto e mi fa ceno di avvicinarmi, non parlando italiano andiamo a gesti ..dopo un po di smarrimento scatta la passione per la figa mi metto nel mezzo tra di loro e comincio a muovermi come una piovra,loro sono esaltate cominciano e baciarmi e prendere il cazzo in bocca ora pieno di passione non pensavo alla mia amica che potesse ritornare tra un leccata di figa tra noi spunta fuori un fallo di colore nero e la amica lo indossa con sicurezza professionale subito la figlia lo prende in bocca e unisce il mio con questo di dimensioni XXL lo bagna tutto con la sua saliva e con maestria se lo infila dentro la figa e mentre prende il mio in bocca l'altra spinge fino alla fine, diventando tutto bianco per la .sborra che le scende, poi con un colpo sicuro lo mette in culo e ....esce un altro fallo questa volta XL ma bianco .io a un certo punto preferisco guardare mentre si scopano e gridando come le pazze arrivano a uno squirt nel letto che potrei dire molto potente, poi le cose cambiano il fallo viene indossato dalla figlia e subito in culo e io comincio a leccare la figa mi sento inondare di umori buonissimi la cosa dura per un bel po di tempo e poi leccata di figa tra di loro a 69 e il mio cazzo dentro all'amica e ogni tanto usciva e veniva pulito dalla figlia speravo che non finisce più ma la giocata sta per finire faccio capire che sto per sborrare e con un passaggio di angolo mi ritrovo le 2 bocche nella cappella e con le facie che mi chiedono di mandarli la sborra per gustarla tutta, la cosa arriva veloce un pulizia del cazzo e passaggio tra le bocche ...ecco sparita la mia sborra...
Tutti felici io di più andiamo in bagno per farci una doccia la doccia e abbastanza grande per noi ,mi fanno cenno di entrare, non devono ripeterlo che siamo tutti e 3 dentro. ma il bello non finisce qui la figlia si abbassa e l'amica comincia a pisciarle in bocca mi metto a pisciare e dentro le loro bocche e una meraviglia.
Tutto questo grazie a fecebook......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ritorno in Polonia:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni